Chi sono?

Salve a tutti e benvenuti in questo mio piccolo ed umile spazio!
Mi chiamo Grazia, ho 29 anni e sono una giovane (?) donna del sud. :D
Ho deciso di aprire questo blog per condividere le mie passioni le quali si proiettano sempre più verso acquisti consapevoli soprattutto mirati verso la cura del nostro corpo e/o bellezza; mi diletterò quindi con qualche recensione, trovo sia comodo consigliare (e leggere) cosa è meglio comprare senza spendere se non solo un po' del nostro tempo.
Il mio scopo è soprattutto quello di dimostrare alla maggior parte delle ragazze, che non è necessario spendere capitali per fare tutto quello di cui abbiamo bisogno! Io sono disoccupata, purtroppo, e non mi vergogno a dire che spesso non ho un euro in tasca e quindi devo per forza fare attenzione a cosa è giusto comprare e cosa no, non voglio pesare sulle spalle di mia madre... non alla mia età! e qui scatta la domanda: Quanto costa esser donna? tra scarpe, vestiti, cosmetici e altro, diciamolo, costa troppo! Ma tralasciando per un attimo il lato superficiale, perché il titolo di questo blog non si rifà solo a questo, a volte essere donna è davvero difficile ed io ..."vorrei avere il lusso di saper vivere la vita!"
Ho tante altre passioni che pian piano condividerò e, se vi va di scoprirle seguitemi... ho sempre piacere nel fare nuove amicizie!
Un bacio!

PS: siccome ci sono tantissimi blog di recensione e ho letto parecchie polemiche, tengo a precisare che quei pochi prodotti di cui ho scritto e scriverò sono acquistati da me e che non sono retribuita (purtroppo! xD)...
Se mai mi dovesse capitare di ricevere qualcosa sarà precisato nell'intervento stesso!

Follow us on Facebook