sabato 26 novembre 2016

MYDIETOR: più dolci sì, ma con gusto eccellente!

Da un po' di tempo ho capito che per vivere bene con gli altri è fondamentale vivere bene con se stessi. Per questo ho iniziato a dedicare sempre più tempo a me stessa, non solo per farmi bella fuori, ma soprattutto per farmi bella dentro.
Il tempo che concedo a me stessa, per me stessa, lo trascorro cercando il più totale relax della mente, in questi giorni, che diventano sempre più frenetici, è utile per tutti noi. Basta saper prendere la vita con leggerezza per poter trovare anche un po' di dolcezza in ogni aspetto della nostra vita... ad esempio mentre bevo una tazza di tè con MYDIETOR.


Scelgo anche io myDietor perché si tratta di un dolcificante di alta qualità. Tutta la gamma myDietor è a zero calorie, senza aspartame e senza glutine, ancora più buono grazie alla nuova formulazione.
La gamma si divide in quattro prodotti: abbiamo myDietor blu bustine, myDietor blu liquido con pratico tappo apri e chiudi da portare sempre in borsa, e la novità myDietor Cuor di Stevia sfuso, il mio preferito, il nuovo dolcificante di origine naturale, che uso anche per la preparazione dei dolci.


Per tutte le info sui prodotti vi rimando al sito dietor.it dove troverete anche consigli e ricette.

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook