giovedì 7 aprile 2016

[HAUL e PREVIEW] Nettari Preziosi di Bottega Verde


Solo chi conosce veramente le donne e le ama come fa Bottega Verde poteva pensare alla linea "Nettari Preziosi" dedicata a quattro personalità diverse. Ad ognuna il proprio profumo.

E tu di che profumo sei? Scoprilo con Bottega Verde

Bottega Verde sa bene che l'olfatto non va mai trascurato ed infatti i "Nettari Preziosi" sono una famiglia di linee profumate dove la natura, mai trascurata dal brand, è espressa soprattutto nel suo potere olfattivo. 

Il progetto Nettari Preziosi prende il via qualche anno fa con l'uscita della linea Magnolia Nera, e si accresce di anno in anno con una fragranza floreale elegante e femminile ed ogni fragranza evoca una donna diversa che ama esprimersi attraverso il proprio profumo.

Oggi troviamo quindi quattro profumazioni:

Magnolia Nera - perfetta per una RUBACUORI.
Questa una linea è pensata per una donna elegante, misteriosa e suducente. Quel che resta nel tempo, a memoria del suo incontro, è uno strascico di note orientali con un sorprendente guizzo gourmand.

Peonia Splendida - perfetta per una SOGNATRICE.
Questa linea è pensata per una donna che vive di emozioni e che sa cogliere ogni attimo della vita. Chi sceglie questa fragranza potrà farsi stuzzicare dalle note briose di Agrumi addolcite dalle romantiche Peonie e Rose in fiore su cui si insinuano echi vellutati di Spezie e Legni esotici.

Giglio Dorato - perfetta per una donna SOLARE.
Questa linea è pensata per una donna che ama prendere la vita sempre con il sorriso e che vive con entusiasmo e vitalità. Giglio Dorato è una fragranza luminosa e fiorita, rara armonia di note floreali e agrumate.

Gardenia Reale - perfetta per una donna MAGNETICA.
Questa linea è pensata per una donna che si contraddistingue per la bellezza ed eleganza dei suoi di fare e che riesce a conquistare tutti attraverso la sua personalità.
La Gardenia è il fiore che simboleggia l'eleganza. La sua fragranza è calda e avvolgente ed è un mix di innocenza ed eleganza, candore e sensualità. La magia della Gardenia è rinfrescata da guizzi di Limone, svela un cuore dolcissimo di Caramello e accenti fioriti di Iris. Nel fondo la calda magia del Muschio sprigiona tutta l'eleganza di una bellezza fuori dal tempo.

Ciascuna linea comprende: Bagnodoccia, Latte per il corpo, Set di 2 saponette, Eau de toilette, Candela profumata e Diffusore per ambiente.


Se pur non avessi aggiunto in alto alcuna foto, leggendo le descrizioni sopra riportate sarebbe facilmente intuibile quale tra queste quattro meravigliose fragranze io abbia scelto...


Adoro Gardenia Reale, è una linea elegante e raffinata ma allo stesso tempo molto intensa. E' dolce ma non stucchevole. Quando provo ad annusare i prodotti con gli occhi chiusi e riesco davvero a percepire tutti gli elementi dalla quale è composta la linea.
Ma vogliamo poi parlare dell'eleganza dei packaging?



Sono letteralmente impazzita per l'eleganza della scatolina e dell'apertura della stessa, ma anche le saponette sono stupende. Le mie sono ancora ben sigillate, son talmente belle che mi dispiace usarle e credetemi se vi dico che emanano un profumo celestiale anche senza averle aperte,
Per ora mi lascio coccolare dal mio nuovo Bagnodoccia.

E voi invece, da quale linea siete maggiormente attirate?

PS: ricordate che tra non molto ricorre la festa della mamma, ricevere un prodotto di questa linea di certo non le dispiacerà! ;)

Come sempre un abbraccio, Grazia.
✿ Facebook • Instagram • Twitter • Google+ ✿
Buzzoole

2 commenti:

  1. conosco i prodotti di Bottega Verde, sono ottimi! anche le profumazioni. a me piace particolarmente la gardenia.

    RispondiElimina

  2. I have visited many blogs! And found much good Knowledge. This site is one of that site. Thank you so much. Footwear photo editing services
    Background Removal Service
    clipping path service

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook