mercoledì 6 aprile 2016

Anche Plasmon dice no all'olio di palma!


Chi non li conosce? chi non li ha mai mangiati? ricordo ancora il "pappone" nella bottigliozza con i miei biscotti preferiti sciolti direttamente nel latte... crescendo poi anche io aiutavo la mia mamma a sminuzzarli schiacciandoli con una bottiglia di vetro. Che tempi, che ricordi... quanta nostalgia ho in questo momento! Adoravo i Biscotti Plasmon, ne ho fatto grandi scorpacciate, li rubavo continuamente anche dalla dispensa. Credo che tutte le mamme si siano affidate almeno una volta al biscotto perfetto per eccellenza.
Oggi Plasmon presta più che mai attenzione alle esigenze di grandi e piccini migliorando la ricetta: possiamo infatti tutti dire addio all'Olio di Palma.


Plasmon da sempre mette al primo posto i suoi piccoli consumatori e le mamme che scelgono questo brand dal 1902. Ha accompagnato la crescita di intere generazioni di bambini, è decisamente il simbolo per eccellenza dell'alimentazione dei più piccoli e spesso anche dei grandi :P

I biscotti Plasmon sono prodotti con ingredienti selezionati e con la massima cura. Il segreto del loro successo è proprio dovuto ad una ricetta unica ed esclusiva che da quest'anno si migliora sostituendo l'olio di palma con Olio di Girasole e Olio di Oliva.
Per cui il nostro amato biscotto dal gusto inconfondibile e dalla caratteristica unica di sciogliersi facilmente in bocca, requisito indispensabile per lo svezzamento dei bambini, avrà il profilo nutrizionale di sempre grazie alla sua formulazione ricca di vitamine e sali minerali ma con maggiore qualità.


Di recente alcune mamme blogger sono state invitate per discutere di queste novità da parte del brand, alcune hanno espresso i loro dubbi temendo che con la sostituzione di anche un solo ingrediente ci sarebbe stato un cambiamento di consistenza e gusto... durante l'incontro hanno tutte mangiato inconsapevolmente il Biscotto Plasmon senza Olio di Palma, beh secondo voi quale sarà stata la loro reazione? Vi lascio al video.



Come sempre un abbraccio, Grazia.
✿ Facebook • Instagram • Twitter • Google+ ✿
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook