mercoledì 24 febbraio 2016

Prova a vincere un week end benessere con Amplifon!


L'ascoltare è un'arte complicata, molto più del parlare e lo è soprattutto oggi. Possiamo affermare che viviamo una società in cui tutti parlano ma pochi ascoltano e, quei pochi che lo fanno preferiscono "l'ascolto virtuale".  Mi viene per cui da chiedere in quanti ascoltiamo veramente? Siamo sempre più distratti dai nostri ritmi frenetici e ci isoliamo poi attraverso la tecnologia, diventiamo così incapaci di comprendere le esigenze di chi ci sta intorno. Perdiamo la capacità di ascoltare chi ci ama.
Ecco perché Amplifon per il mese di Febbraio, ovvero il mese dell'amore, lancia uno speciale concorso di San Valentino ricordando quanto siano importanti questi valori.
Amarsi significa anche ascoltarsi, comprendersi e contare l'uno sull'altro.

Partecipare al Concorso Amplifon è davvero molto semplice ed è diviso in due fasi.
Durante la prima fase, grazie ad un semplice tool, sarà possibile analizzare le ore trascorse insieme al proprio partner e le ore trascorse ad ascoltarsi. In più, tutti coloro che effettueranno questo test avranno la possibilità di aggiudicarsi un esclusivo cofanetto "Wonderbox - Week end di evasione".
Mentre nella seconda fase, prenotando un test dell'udito, sarà possibile vincere una crociera per due persone con destinazione a scelta tra quelle proposte da MSC crociere.



Il Concorso Di Sal Valentino ha validità fino al 12 Marzo 2016.
Non c'è tempo da perdere: "Per continuare ad ascoltarsi, Basta Provarci!"

Per ulteriori info: http://bastaprovarci.it/


Come sempre un abbraccio, Grazia.
✿ Facebook • Instagram • Twitter • Google+ ✿
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook