domenica 13 dicembre 2015

SWISS: The Art of Attentiveness

Certe volte presi dalla frenesia delle nostre giornate "perdiamo di vista" le cose più semplici, tra l'altro quest'era digitale sembra voler confinare ai margini l'attenzione alle persone.

SWISS, compagnia aerea svizzera, un anno fa ha lanciato un grande progetto dedicato ai rapporti interpersonali e questa iniziativa è stata chiamata The Art of Attentiveness ideata dall'artista Gerry Hofstter noto per le sue spettacolari coreografie luminose.


Protagonisti di questo progetto sono stati i selfie di sguardi provenienti da tutta Europa che hanno illuminato i monumenti, per simboleggiare il contatto visivo tra le persone con l'obbiettivo di incentivare un maggior riguardo nei rapporti interpersonali.
Come palcoscenico di questo progetto sono state scelte le città: Amburgo, Parigi, Vienna, Barcellona, la nostra Milano per poi concludersi sul un magnifico scenario della Diavolezza in Svizzera dove invece il progetto prevedeva gli occhi proiettati nel cielo regalando uno spettacolo in una scenografia naturale.



Tutto questo dimostra quanto a SWISS stia particolarmente a cuore l'attenzione nel rapporto con il prossimo e che si impegna a rendere l'esperienza di viaggio quanto più piacevole possibile per i propri clienti.
Da sottolineare ancora una volta che Swiss International Air Lines (SWISS) è la compagnia aerea con bandiera Svizzera che rappresenta nel mondo i valori tradizionali del Paese.

Lascio il video dove è possibile capire la magia vissuta questo scorso Novembre su una delle Alpi Sciistiche Svizzere.


Per qualsiasi altra informazione non esitate a vistitare il sito SWISS.com

Come sempre un abbraccio, Grazia.
✿ Facebook • Instagram • Twitter • Google+ ✿
Buzzoole

1 commento:

  1. ciao bel blog
    ti seguo volentieri
    ti andrebbe di seguire anche me?
    www.hegles.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook