venerdì 4 dicembre 2015

SaraFree: l'assicurazione per chi usa poco l'auto!

Vi siete mai chiesti perché è così importante circolare con un'assicurazione sulla propria auto? non voglio entrare in merito all'argomento, ne faccio solo una questione personale. Mi spiego meglio: appartengo alla categoria di automobilisti alla quale l'assicurazione sull'auto serve a ben poco, infatti non ho mai commesso un sinistro e cerco di rispettare tutte le regole della strada proprio per evitare qualsiasi problematica ed in più la mia piccola auto circola poco perché adoro camminare. Ergo posso tranquillamente dire che pago belle somme annuali inutilmente!
Oggi a chi come me è così attento alla propria auto e guida, Sara Assicurazioni viene incontro lanciando una nuova versione di SaraFree,

Ma come funziona SaraFree?

SaraFree è la prima polizza auto chilometrica del mercato assicurativo italiano, che consente di pagare l'RCA in funzione dell'effettiva percorrenza del veicolo. Inoltre oggi SaraFree è ancora più vantaggiosa per i low users e più completa grazie all'aggiunta della garanzia Assistenza Techno.
All'abbonamento il cliente paga solo il 50% del premio RCA, riceve un bonus di 4.000 lm, installa gratuitamente il kit satelitare, ogni tre mesi viene pagato solo il costo dei km effettivamente percorsi tramite addebito sul conto corrente o carta di crediti e, se l'assicurato percorre meno di 4.000 km non paga alcun premio aggiuntivo! Ovviamente al momento del rinnovo annuale, il cliente riceve nuovamente 4.000 km di bonus.

Per chi percorre pochi km questo di SaraFree è il prodotto ideale!
Da non sottovalutare i vantaggi aggiuntivi, infatti si ha un'assistenza tecnologica grazie all'installazione del kit satellitare e alla Garanzia Assistenza Techno come:
- Condizioni agevolate sulle garanzie Furto e Kasko
- Procedura ritrovamento del veicolo in caso di furto
- "Assistenza attiva", in caso di sinistro la centrale operativa contatta il cliente per verificare la necessità di assistenza/soccorso
- Numero Verde di assistenza (800.095.095 24/24)
- Tessera ACI tramite la quale si accede ad altri servizi e vantaggi ("Show your card" programma italiano ed internazionale di sconti)
- App MySara (info traffico, localizzazione veicolo, statistiche percorrenza, chiamata diretta assistenza)

Io di sicuro scelgo Sara Assicurazioni, voi?


Come sempre un abbraccio, Grazia.
✿ Facebook • Instagram • Twitter • Google+ ✿
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook