mercoledì 2 dicembre 2015

Bimbostore: lo shopping dedicato ai più piccoli!

Questo post è dedicato a tutte le donne mamme a cui voglio presentare BimboStore. un supermercato interamente dedicato ai loro piccoli cuccioli!



Cos'è BimboStore?

BimboStore è una giovane azienda specializzata nella prima infanzia. Si tratta di un vero e proprio supermercato dove si può trovare tutto per il mondo dei bambini da 0 a 6 anni e per la mamma in gestazione, con ampio assortimento di prodotti come ad esempio: passeggini, seggioloni auto, camerette, biberon, abbigliamento future mamme, prodotti per la cura e l'igiene... insomma tutto che può rendere felice o piccoli e i loro genitori! =)


Oltre al vasto assortimento, Bimbostore offre anche svariati servizi mirati, più un'attenta assistenza ai clienti. Infatti aiuta i neo genitori indirizzandoli verso adeguati acquisti con una vera e propria consulenza grazie ad un personale attento alle esigenze. Inoltre, vi è anche la possibilità di noleggiare il pesa bebè, pompa tiralatte e consegne a domicilio per i prodotti ingombranti.
Molto comoda anche l'idea della Lista Bebè, che da l'opportunità di creare una lista di prodotti da consegnare ad amici e parenti desiderosi di fare regali per evitare regali doppi o peggio regali indesiderati!

Trovo sia interessante la proposta offerta a tutti i clienti più fedeli ai quali viene offerta la carta fedeltà, gratuita e subito valida, che permette di accumulare sconti ad ogni spesa per essere riutilizzati sulla spesa successiva. Infatti, Bimbostore, si distingue dalla concorrenza proprio per la frequenza e per la qualità delle promozioni senza escludere prodotti di grandi marche.
Altro servizio davvero speciale, è la consegna del Kit Mamma a tutte le gestanti dal momento della sottoscrizione della stessa card, ovvero una cartellina porta esami, più una serie di buoni sconto. E a tutte coloro che lasceranno la propria mail si riserva l'invio di newsletter che segue la cliente con il Programma Mamma con info utili e puntuali buoni sconto focalizzati sulle esigenze del momento.

Un servizio che va sottolineato è l'opportunità di seguire corsi di formazione per giovani mamme, organizzati nei negozi e con la partecipazione di esperti. Tra gli svariati argomenti troviamo: l'alimentazione, la nutrizione in gravidanza durante l'allattamento, la sicurezza in viaggio, ect... trovo sia un'idea unica e utile che permette alle meno esperte di trovare risposte e confrontarsi anche con altre "colleghe" mamme =)

In breve, Bimbostore offre un valido aiuto affinché i piccoli e i loro genitori si sentano protetti, accuditi e felici!

Come sempre un abbraccio,
Grazia.
FacebookInstagramTwitterGoogle+Buzzoole
Buzzoole
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook