mercoledì 19 agosto 2015

Come Ti Rovino Le Vacanze, l'ultimo della Warner Bros!

Siete già state al cinema per vedere il film "Come Ti Rovino Le Vacanze"?
Se siete fan di "Una Notte Da Leoni" (film che stra-adoro!!)  e "Come Ti Spaccio La Famiglia" allora questo nuovo film non potete proprio perdervelo!

Dopo tante bravate notturne nei precedenti film troviamo un Ed Helms nel ruolo di Rusty Griswold, padre di famiglia goffo e innamorato della sua vita un po' mediocre, che per sorprendere sua moglie, Cristina Applegate, e i suoi figli  organizza un'indimenticabile vacanza on the road per raggiungere Walley World, il parco giochi più amato dalle famiglie americane.
Si tratta ovviamente di un film divertente con molte scene esilaranti, dove troviamo una famiglia che vuole scappare dalla monotonia di sempre ma purtroppo non tutto filerà liscio come l'olio...


Tutto ciò mi fa tornare ad una mia vacanza, partita male sin dall'organizzazione... e pensare che ci affidammo anche ad un'agenzia la quale però non si è occupata del viaggio ma solo del pernottamento.
Si trattava della mia prima vera vacanza senza i miei, destinazione Corfù, l'entusiasmo era alle stelle e quei piccoli inconvenienti sul viaggio non mi sembravano nulla.
Partenza alle 5 del mattino da Napoli centrale per poi imbarcarci tutti sul traghetto al porto di Brindisi. Fin qui sembra andare tutto bene, nonostante il sacrificio del doversi svegliare così presto. Una volta giunti al porto di Brindisi troviamo un mare super agitato, il traghetto non parte e ci costringono ad una nave super lenta e super affollata (lascio immaginare la felicità!). Un vero strazio, ci siamo accontentati di un po' di posto sul ponte e lo stare all'aria aperta non ci ha evitato il fumo nero dei camini, ricordo inoltre un vento terrificante che faceva volare le sedie O_O Insomma, quel viaggio doveva durare forse solo un'ora mentre arrivammo a alla meta desiderata solo quasi 10 ore dopo!
La vacanza tutto sommato fu carina, ma vogliamo parlare del viaggio del ritorno?
Una volta arrivati a Brindisi perdiamo il treno e ci tocca aspettare in stazione tutta la notte ed in più c'erano anche i bagni chiusi.
Ho dormito su di una panchina e fatto pipì all'aperto in perfetto stile #ComeTiRovinoLeVacanze! XD


Dopo questo mio racconto, non vi è venuta voglia di guardare questo film per trascorrere una serata o un pomeriggio pieno di risate? =)) e mi raccomando, usate l'hashtag sui social per raccontare anche le vostre disavventure!


Come sempre un abbraccio,
Grazia.
FacebookInstagramTwitterGoogle+Buzzoole
Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook