venerdì 20 marzo 2015

Guadagni on line grazie a Buzzoole!

Ciao amiche mie, oggi sono qui per condividere una notizia che credo tornerà forse utile a molte "colleghe" blogger e non solo...

Come tutti sanno attraverso internet è un po' cambiato il modo di fare pubblicità, oggi chiunque possiede un piccolo spazio web ha possibilità "lavorare" nel marketing on line.
Come già scritto in alto avrete notato alcuni miei articoli un po' diversi rispetto al solito ecco, da qualche mese a questa parte il mio blog "collabora" con BuzZoole.

Di cosa si tratta?

BuZzoole non è altro che una nuova piattaforma che permette agli utenti del web di ottimizzare la propria presenza on line e l'impegno nella propria rete sociale. Questo è possibile sia se si possiede un blog/sito sia se si è dei semplici utenti sociali su Facebook, Twitter e Googleplus.

Una volta iscritti al portale basterà collegare al profilo appena creato i propri network (Facebook e Twitter) e/o eventuali blog, dopodiché in base agli argomenti più attinenti si verrà invitati alle varie campagne le quali andranno scritte sul blog o direttamente sui social, sì perché molte campagne sono dedicate esclusivamente ai profili social. Bisognerà fare attenzione alla mail di invito dove verrà specificato tutto!

Come e cosa si guadagna?

Ogni campagna prevede un compenso di virtual credit, questi variano dai 30 ai 70, una volta raggiunto il minimo di crediti - la soglia base è di 50 crediti - è possibile richiedere un buono Amazon.

<br/><a href="http://oi58.tinypic.com/33kuqhf.jpg" target="_blank">View Raw Image</a>

Da oggi ci sono grandi novità su BuzZoole: chi si iscrive ottiene subito 10€, mi raccomando l'iscrizione dovrà avvenire attraverso questo link: http://buzzoole.com/guadagna-online

Come sempre gli ultimi saranno i primi... io questo compenso non l'ho ricevuto mentre voi potreste riceverlo! =))
Per quanto riguarda i buoni Amazon, tra non molto potrò richiedere il mio primo bonus dopodiché aggiornerò il post aggiungendo dettagli riguardo le varie tempistiche. So che vorrete sapere anche questo, lo preciso ora prima che fiocchino milioni di messaggi privati!

Con questo è tutto, se avete domande sapete dove trovarmi!


Come sempre un abbraccio,
Grazia.
FacebookInstagramTwitterGoogle+

3 commenti:

  1. mi sono iscritta, ma le campagne arrivano via mail? Come funzionano?

    RispondiElimina
  2. Sì arrivano sempre via mail. Inizialmente però se fossi in te controllerei anche direttamente sul portale, non si può mai sapere! =)) Comunque, una volta ricevuto l'invito nel brief c'è scritto tutto quello che bisogna fare.

    RispondiElimina
  3. grazie io sono scritta da tempo ma si vedo che ho poca influenza nn arriva mai niente ciao laura

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook