domenica 21 dicembre 2014

Puro Bio Cosmetics - Limited Edition Party Look con relativi swatch!

Oramai ci siamo quasi al Natale e in realtà appunto per questo ho dato la priorità a questo post, mentre in bozza ne ho tanti altri.

Giovedì ho ricevuto un pacco stupendo da parte di Puro Bio Cosmetics, che all'interno conteneva la linea natalizia Party Look. =)



Chi è Puro Bio Cosmetics?


Prima di passare al dunque vorrei riportare qualche notizia riguardo questo marchio.
Puro Bio Cosmetics è un brand emergente italiano, nato questa estate a Bari (ci tengo a precisarlo perché sono fiera più del made in sud che del made in italy, nessuno me ne voglia!).
L'azienda ha come l'obiettivo quello di produrre make up biologico e certificato. Infatti, predilige l'uso di ingredienti di altissima qualità, evitando sostanze dannose per la salute. I loro prodotti non contengono siliconi, petrolati, parabeni, conservanti sintetici, profumo, glutine sono, inoltre, sono testati al nickel e certificati Vegan OK.

Ma veniamo alla Limited Edition Party Look


Si tratta di una linea interamente dedicata a queste feste, accompagnata da un packaging più che originale. Come si è potuto notare dalla foto in alto, infatti, la confezione regalo ha una forma piramidale ed è di colore verde appunto per ricordare la forma dell'albero di Natale ma, dato che da un po' di tempo a questa parte sono fissata con il cibo mi piace pensare che sia invece a forma di Pandoro! XD
Sul sito possiamo trovare 16 idee regalo, per cui è possibile soddisfare tutte le esigenze e tutte le tasche; noterete che ci sono "pandorini" con all'interno un solo prodotto, altre con due e altre ancora con tre.

Ecco come si presenta la confezione aperta. All'interno ci sono consigli su come realizzare make up.



Quali sono i prodotti?

La linea comprende: 2 matitoni duo occhi1 matitone duo labbracipria e mascara.
Pensati per trucchi da giorno e notte.




Ecco i prodotti nel dettaglio con i relativi swatch



 



Purtroppo non riesco ora a mostrare il prima e il dopo per l'effetto del mascara, ieri l'ho lasciato a casa del mio ragazzo. Doh! Spero di riuscire presto anche a mostrare qualche prova trucco.

Non so se avete terminato o meno i regali di Natale, ma se siete ancora alla ricerca di qualcosa io un pensierino lo farei. Anche se oramai considerando la data di oggi, ed essendo domenica, bisogna fare alla svelta per ricevere in tempo il pacchetto.

I prodotti Puro Bio Cosmetics sono reperibili negli store più noti di prodotti naturali e tante bioprofumerie.

Buon Party a tutte!

Come sempre un abbraccio,
Grazia.
FacebookInstagramTwitterGoogle+
SunKiss

12 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand.. le matite hanno colori molto belli e sembrano avere anche un bel tratto intenso, carinissime da regalare... a me!! :)

    RispondiElimina
  2. Brand nuovo per me, i matitoni duo sono uno piu' bello dell' altro, molto scriventi, mi piace molto il color smeraldo e che dire di quel favoloso rossetto rosso ciliegia? Non vedo l' ora di vedere le tue prove make-up...

    RispondiElimina
  3. Ma quanti bei prodotti che propone questo brand , assolutamente nuovo per me!! devo dire che io amo moltissimo il make up e in piu' se è naturale ancora meglio!!!
    Il packaging poi è delizioso e quei matitoni devono essere davvero speciali!!
    Come regalini di natale mi sembrano davvero grandiosi!!!

    RispondiElimina
  4. sono barese e non conoscevo quest'azienda...si puo'??? che meraviglia i prodotti che presenti, voglio assolutamente provare qualcosa! grazie dell'informazione!

    RispondiElimina
  5. che meraviglia questi prodotti!!! Bellissimi il matitone rosso ciliegia e il mascara... e che dire del packaging? Delizioso!

    RispondiElimina
  6. stupenda la confezione! e sono spettacolari i colori delle matite!

    RispondiElimina
  7. un brand nuovo per me, molto bella la sua limited collection, che bei colori le matite

    RispondiElimina
  8. Mi sono innamorata dei matitoni!!! Che colori meravigliosi, grintosi, decisi e cool! Tutti da provare!

    RispondiElimina
  9. Ma tu guarda...sono di Bari e non conoscevo questo brand...che vergogna! E' tutto bellissimo, adoro particolarmente la pochette con le matite ombretto, kajal, rossetto, hanno dei colori stupendi. Devo assolutamente conoscere e acquistare questi prodotti della mia terra!

    RispondiElimina
  10. Quanti fantastici prodotti, carinissima la sacchetta :)

    RispondiElimina
  11. Ciao, ma che belli questi prodotti un pakagin di sicuro effetto e spiritoso, belli anche

    come regali, non conosco l'azinda ma ha catturato la mia attenzione! Buon Natale!

    RispondiElimina
  12. Perché non realizzi un bel make up con il matitone duo occhi "Kajal Ottanio - Ombretto Verde Smeraldo"? Così mi dai anche qualche idea per farmi truccare di verde dato che "insisti" tanto per farmi usare anche questo colore oltre al mio amato blu <3 :P

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook