venerdì 3 ottobre 2014

TRND Italia mi ha scelta per Zalando ed io VI REGALO BUONI SCONTO!

Spesso si partecipa ai contest, gare, concorsi, ecc. pensando: "No, la fortunata non sarò io!" poi quando invece ti arriva la bella notizia ti rendi conto che la fortuna ogni tanto davvero gira. Evvai!
Zalando - nella foto c'è un intruso! =)

Mai sentito parlare di Trnd Italia? è un'azienda che si occupa di pubblicità, la quale offre innumerevoli vantaggi agli iscritti della propria community.
Una volta iscritti, attraverso alcuni sondaggi ci si colloca in delle categorie; questo serve a capire che tipo di consumatore si è. Nel momento in cui iniziano le campagne pubblicitarie, via mail si riceve l'invito a candidarsi e poi ci si affida al buon dio! XD Se il tutto va come si spera, si riceve il prodotto, lo si prova e poi ci si dedica ad una piccola ricerca di mercato...
Ho sintetizzato molto, infondo sul sito è tutto facilmente intuibile, se non siete ancora iscritti fatelo!

Raramente ho partecipato ai loro progetti e non mi è mai andata bene e, quando ho ricevuto la candidatura per il progetto Zalando mi son detta: "Ma sì, proviamo!" senza crederci realmente e quando ho poi avuto la lieta notizia ancora mi sembrava impossibile; e te credo, i partecipanti erano 5.000! O_o e così anche io mi sono data all'urlo di gioia! xD

Ma veniamo ai dettagli per capire voi cosa c'entrate, sì perché ce n'è per tutti. ^_^

Il Kit prevede un buono sconto di 25€ per me e... 25 buoni sconto del 20% da regalare a chi voglio!
Questi buoni sconto sono validi solo per gli utenti che, anche se già registrati, non hanno mai effettuato alcun acquisto su Zalando.it. La nota positiva è che non è prevista soglia minima di acquisto.
Il Buono Sconto è valido fino al 31/12/2014, sotto vi è l'intero regolamento.
Ma cos'è Zalando? è un sito dedicato agli amanti dello shopping a portata di click! su Zalando è possibile trovare tantissimi brand noti ed esclusivi di scarpe e abbigliamento per uomo, donna e bambino.
La spedizione è sempre gratuita indipendentemente dall'importo del proprio acquisto in più, c'è la possibilità, entro 100 giorni sempre in forma gratuita, di cambiare e/o restituire i propri capi, in questo secondo caso è possibile richiedere indietro la somma pagata.

Lo sconto del 20% non è chissà cosa lo so, ma mi è sembrato comunque carino condividere anche qui e non solo con i miei amici. Si tratta di una buona opportunità per conoscere un servizio con un po' di sconto... occhio, si avvicina il Natale! ;)


Torno qui sul blog dopo tanto tempo, spero vi faccia piacere il contenuto di questo post di oggi!
Contattatemi via mail per ricevere il codice. Mi raccomando, solo se si è realmente interessati per evitare di sprecarli!

Se invece avete già avuto esperienze con Zalando mi piacerebbe sapere cosa pensate di questo servizio.
Io presto tornerò a parlare del servizio Zalando riportando la mia personale esperienza... non vedo l'ora, anzi corro a scegliere qualcosa da comprare! :P

Come sempre un abbraccio,
Grazia.
FacebookInstagramTwitterGoogle+

16 commenti:

  1. Hai avuto un'idea molto gentile per le tue followers! ^__^ Io però sono già una cliente assidua su Zalando, quindi mi sa che non potrò beneficiare... :(

    RispondiElimina
  2. Uh peccato! se vuoi puoi regalarlo a qualcuno e ti fai fare un bel regalo! XD

    RispondiElimina
  3. Wow che fortuna, io con trnd non ne ho mai avuta. Sono curiosissima di sapere cosa ti sei presa :)

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni :-) Io acquisto già su Zalando in Svizzera, quindi non posso usufruire del buono. Comunque ottima idea!

    RispondiElimina
  5. Scusa potrei sapere quante maglie hai messo e quanti giri...grazie

    RispondiElimina
  6. Ciao. Non ho indicato dettagli specifici perché questi variano in base ai propri gusti e al materiale che si utilizza. Io ho usato un filato che ho poi lavorato con i ferri n° 6 - al link trovi una foto specifica http://quantocostesserdonna.blogspot.it/2011/10/io-sferruzzo-tu-sferruzzi-egli.html - quindi per la larghezza ho lavorato 30 maglie e di giri ne conto circa 130. Ho fatto davvero tutto ad occhio facendo giusto un piccolo campione per regolarmi un po' sulla larghezza e per quanto riguarda la lunghezza man mano misuravo appoggiando il lavoro sulle mie spalle.
    Spero di essermi spiegata bene, se ti serve altro chiedi pure! =)

    RispondiElimina
  7. Ciao... Ho appena letto il tuo post e vorrei sapere se per caso hai ancora 2 buoni.

    RispondiElimina
  8. ciao, ho letto il post ora.. non è che per caso avresti un buono per me? :D

    RispondiElimina
  9. Ti ho risposto via mail, spero ti sia arrivata. Ciao!

    RispondiElimina
  10. Alla fine cosa hai deciso di comprare? =) Io ho preso una borsa.

    RispondiElimina
  11. ciao,
    sarebbe possibile mi inviassi tramite mail un codice sconto del 20 per zalando?
    Grazie in anticipo
    indirizzo mail aableyyy@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. Ciao..vorrei fare un regalo su zalando...mi invieresti un buono sconto? Lemludo@hotmail.it grazie infinite e buon natale :)

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook