martedì 23 aprile 2013

T-shirt e Giveaway by Krey!

Vi è mai capitato di indossare una  t-shirt con una bellissima stampa però dovendo rinunciare ad abbinare la collana? A me sì ed è per questo motivo che Krey attira sicuramente la mia attenzione!





Guardando il video avrete sicuramente notato si tratti di un'idea stravagante ed originale, infatti il brand Krey si differenzia per la voluta ricerca di unicità e creatività.
L'ideatrice Daniela, una giovane graphic designer, ci propone questo nuovo modo di coordinare capi ed accessori, i quali diventano parte integrante della t-shirt completandone la stampa.
Tra i vari capi di abbigliamento troviamo a disposizione: canotte, mezza manica, maglia moda (con scollatura trasversale) e maniche lunghe. Tutte divise per collezione, tra le quali troviamo: City Collection, Nature Collection, Pattern Collection e Various Collection




Mi piace molto questa idea, perché non si tratta di creazioni con semplici stampe, ognuna delle quali ha una storia da raccontare. Non posso che fare i complimenti all'ideatrice!
Ve ne mostro qualcuna, tra cui l'ultima una delle mie preferite. =)





E voi, cosa ne pensate?
Non mi resta che ricordarvi il link dove potete trovare tutte le collezioni http://www.kreystore.it/ con l'apposita sezione shop on-line.
Vi lascio anche la pagina Facebook Krey, dove troverete tutte le novità e udite udite si festeggia già un anno di vita quindi condivido con voi la notizia del giveaway. =)



Se decidete di partecipare, vi auguro bocca al lupo e a presto! =)

5 commenti:

  1. Grazie mille, sono bellissime hai ragione, davvero geniali! Vado subito ad iscrivermi al give!!

    RispondiElimina
  2. Molto carine queste t-shirt...vado subito a sbirciare..

    RispondiElimina
  3. ma come sono belle!!
    vado subito a vedere e ti aspetto nuova follower

    RispondiElimina
  4. Ma l'idea di queste maglie con collana è troppo carina... *_*

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook