sabato 22 dicembre 2012

Be Chic anche a Natale!

Nel mese di Settembre vi parlai per la prima volta di Be Chic (vi linko anche il vecchio post), oggi torno a scrivere di questo brand per presentare le ultime novità.


Ricordo che con Be Chic si parla di Bijoux, Make Up e Skincare. E, se siete in ritardo con i regali di Natale, vi consiglio di dare un occhiata almeno al sito per tutte le novità!
Da quando ho ricevuto il Bracciale Catena Sailor con Charms Sfere non me ne separo mai, è perfetto per ogni occasione!
Appartiene alla collezione My Chic House 2012: The Bedroom.


Non so voi, ma io non posseggo molti oggetti preziosi, quindi quando si ha tra le mani qualcosa di diverso dalla bigiotteria di pochi euro, di sicuro si nota la differenza.
Il bracciale è morbido, formato da un doppio giro di catena, due sfere pendenti, il logo del marchio e chiusura ad alamaro.
Ho sempre evitato la chiusura ad alamaro, per la paura di poter perdere l'oggetto in questione. Fin ora ne avevo uno ed ero costretta a fare un secondo giro nell'occhiello per stare tranquilla... Ed anche da piccoli dettagli che si riconosce la qualità, perché vi posso assicurare che è difficilmente il bracciale si apre da solo! Impressionante anche la lucentezza, non passa inosservato nemmeno nei locali dalla luce soffusa.


Sul sito ho notato che le sfere sono sonore, richiamano di sicuro i campanellini "chiama angeli", infatti la prima sera che l'ho indossato mi fu chiesto appunto se suonassero. Purtroppo le mie sono semplici, ma pazienza!
Diciamolo, sono sicuramente di parte perché letteralmente innamorata del mio nuovo bracciale! *_*

Come sempre anche la scatola è super bella e molto curata... anzi, chic! ;) Nella confezione le sfere vanno ad incastro, si è così sicuri che il bracciale resti immobile.



Eccolo anche indossato... =)


Mi è stato gentilmente offerto e, vorrei approfittare per mostrarvi cos'altro mi piace e cosa consiglio per un regalo ad un'amica... ma non solo! :P

La My Chic House, comprende The Hobby Corner; The Garden; The Attic; The bedroom.
C'è sicuramente l'imbarazzo della scelta, mi piace quasi tutto ma guardate queste due collane



hanno attirato da subito la mia attenzione, soprattutto quella con il cavalluccio a dondolo =) (sotto vi lascio anche il video, noterete anche voi l'effetto super fashion di alcuni gioielli sovrapposti ad altri, cosa che adoro!)

Incantevoli anche i kit make up, i trucchi sono custoditi da eleganti pochette perfette anche per una serata. Ho visto delle foto in giro, la pochette a bustina non è particolarmente piccola... quindi doppio regalo! =)



Come scrivevo inizialmente, se come me siete ancora in ritardo con i regali di Natale credo che con Be Chic si vada incontro davvero ai gusti di tutte noi femminucce e di tutte le età. Sarei molto curiosa di provare o far provare anche i nuovi Kit Trattamento Multifunzione che potete trovare nella sezione Skincare... domani sarò a Napoli, appunto per giro di shopping natalizio e passerò sicuro alla Coin! :D

Ecco i video dedicati al trucco e ai gioielli


e una recensione scritta da Marica di Beauty Case Blog.

Se siete curiose almeno un po', cercate il punto vendita più vicino a casa vostra e... con questo non mi resta che salutarvi alla Be Chic: Happy Glamorous Holidays! =)

18 commenti:

  1. alcuni prodottini be chic sono sul serio carinissimi!! eli

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il tuo braccialetto bechic molto curato ed elegante ^_^

    RispondiElimina
  3. veramente bellissimo. ho già visto degli oggetti che mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  4. Alla cugina del mio ragazzo abbiamo regalato gli orecchini con gli orologi, davvero graziosissimi e assolutamente accessibili come prezzo :3

    RispondiElimina
  5. Carinissimo io cavalluccio!!! MI hanno regalato una pochette con prodottini di questa marca, ma ancora li devo testare per bene!

    RispondiElimina
  6. bellissimi questi gioielli,io oggi me ne vado a comprare uno con i soldi regalati a natale :)

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto questo braccialetto! Lo trovo molto romantico *_*
    La collanina col cavalluccio a dondolo piace un sacco anche a me!

    RispondiElimina
  8. CHE BELLO!!!!MIA COGNATA NE HA REGALATO UNO IDENTICO ALLA SORELLA!!! TROPPO CARINI!

    RispondiElimina
  9. molto bello come tutti i prodotti Be Chic ^_^

    RispondiElimina
  10. E grazie a te ho quella con il cavalluccio! *_*

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook