martedì 19 giugno 2012

La mia collana Oasap!

Vi parlai in questo post del sito Oasap, ricordate?
Con l'affiliazione ho ottenuto poco credito, avrei forse dovuto approfittare per comprare qualcosa di più consistente aggiungendo la somma restante (quindi usare il credito a mo' di sconto), ma questo non è il momento per le spese superflue quindi ho optato per un oggettino di bigiotteria.

     



Ero indecisa tra queste due collanine, poi il destino ha deciso per me perché quella col fiocco al momento dell'ordine era in sold out, quindi vai con la rosa vintage!

E' arrivata in pochissimo tempo, considerando anche che c'è stato il week end di mezzo ho atteso meno di 8 giorni. Non essendo molto grande il pacchettino, la collana era imballata in una semplice bustina gialla con bolle.

Ed eccola qui!


Dal sito la rosa sembra più chiara, invece è proprio gialla.
Non ho avuto alcuna sorpresa perché l'avevo già vista sul blog di un'altra ragazza e non mi era dispiaciuta di quel colore, poi vedendola da vicino non ho cambiato idea: mi piace! Anzi, in realtà pensavo fosse anche più piccino il ciondolo, invece è abbastanza grande e di certo non avrò problemi ad abbinarla da qualche parte soprattutto in questa stagione estiva.


Sono abbastanza contenta di questo regalo, voi cosa ne pensate?

16 commenti:

  1. Mi hai tradita! :P dai scherzo, mi piace molto!

    RispondiElimina
  2. insomma, mia figlia ha scelto un vestitino ed è peggio!ah ah ah ah!

    RispondiElimina
  3. E' stupenda! L'avrei acquistata anche io :)

    RispondiElimina
  4. Carina la collanina!
    Nei prossimi post vedrai cosa abbiamo preso noi da Oasap..stay tuned!


    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  5. http://serekumy.blogspot.it/2012/06/giveawayvinci-una-glossybox-mashup.html

    ti aspetto qui:)

    RispondiElimina
  6. bellisima,secondo me è molto piu' bella dell'altra con il fiocco(forse perchè io amo le rose)bello anche il colore :)

    RispondiElimina
  7. Molto carina :)

    http://lovemakeup24.blogspot.com/2012/06/luxgalleryit-la-guida-nel-mondo-del.html

    RispondiElimina
  8. nuova iscritta , belòlissimo blog ,
    se ti iscrivesi anche tu hai miei blog mi faresti un grande piacere :
    http://favolosamentedonna.blogspot.com
    e
    http://lealidiunafarfallaosgnatrice.blogspot.com
    ciaooo

    RispondiElimina
  9. si mi piace molto,mi fa pensare a lady oscar !

    RispondiElimina
  10. Non ti sta male, ma mi sembra troppo gialla.. e a me il giallo fa antipatia ahahah XD

    RispondiElimina
  11. è bellissima questa collana bravissima !

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook