mercoledì 30 maggio 2012

Zoppini Firenze: gioielli d'eccellenza e avanguardia con gusto Made in Italy

Avete mai notato i gioielli indossati da Barbara D'Urso a Pomeriggio 5? La presentatrice è stata colpita dall'eleganza della collezione Primavera-Estate dei gioielli Zoppini. Nello specifico la D'urso ha scelto di indossare le due linee dell'ultima collezione.

 
Guardate la linea Macramé: si tratta dell'arte di annodare fili e cordoncini in trame ornamentali che risale al XII secolo. La collezione Zoppini, che si compone di due parure con il soggetto del cuore e della SFERA, ha proprio questo nome perchè per realizzarlo si usa un filo di bronzo annodato e lavorato su se stesso. Il gioiello è poi trattato con un bagno galvanico oro o palladio in base alla variante che si vuole ottenere. Il soggetto a cuore viene impreziosito ed illuminato da cristalli Swarovski posizionati all'elemento centrale. 

Zoppini è un azienda Made in Italy che dal 1997 ha raggiunto alti livelli nel settore, grazie alla sua eleganza e design, che hanno consentito di aprire più di 30 negozi monomarca in tutto il mondo, esportando quindi il gusto e il fascino italiano!

Pensate che la prima collezione, Feeling, fa ancora parlare di se' poichè è diventata il logo del marchio. Si tratta di un acronimo che racchiude: Freedom, Energy, Emotion, Love, Imagination, New Goals.
Con Mesh Zoppini è riuscita a ricreare abbinando metallo ed elastan l'effetto è la sensazione avvolgente di un tessuto. La "calza gioiello" è stata accompagnata da elementi di design in bronzo, con pietre swarovski. Ne è nata così una collezione con un'indossabilità inconsueta ed innovativa, che la presentatrice Barbara D'Urso ha sfoggiato spesso sfruttandone le diverse vestibilità. 
 



  


Con Mesh Zoppini è riuscita a ricreare abbinando metallo ed elastan l'effetto è la sensazione avvolgente di un tessuto. La "calza gioiello" è stata accompagnata da elementi di design in bronzo, con pietre swarovski. Ne è nata una collezione con un'indossabilità inconsueta ed innovativa, che la star televisiva Barbara D'Urso a sfoggiato spesso sfruttandone le diverse vestibilità.

Sponsor by Fanatica

12 commenti:

  1. anche io ho parlato oggi di questi gioielli.
    io sono molto più per i mesh come tipologia, gli altri non fanno per me

    RispondiElimina
  2. Conosco da poco questi gioeilli e devo dire che mi piacciono parecchio! Amo gli orecchini blu petrolio identici a quelli argenti nella 1° foto :)

    RispondiElimina
  3. molto belli i gioielli zoppini!

    http://diamantisulsofa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Adoro i gioielli *_*
    http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/05/get-celebrity-look_31.html

    RispondiElimina
  5. Amo questa marca! Ho tanti bijoux bellissimi!

    RispondiElimina
  6. molto bella e delicata questa linea di gioielli
    xoxo mininuni

    RispondiElimina
  7. Mia madre segue sempre Pomeriggio 5, e lo sai che i bijoux sono la mia passione... li avevo notati. Bellissimi! *_*

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto la collezione Macramè! :D

    RispondiElimina
  9. che meraviglia ho 2 collane zoppini e mi piacciono tantissimo !!!

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook