domenica 13 maggio 2012

Gli affari del sabato mattina! #2

Come mio solito il sabato mattina scendo alla ricerca di grossi affari! ;D
Ed anche questo sabato non son rientrata a mani vuote, altrimenti che sabato sarebbe??

Ho comprato una borsa nera e matita occhi color burro.


La matina è della Mac Cosmetics, è di certo un fuori collezione perché non l'ho trovata da nessuna parte sul web. Machissene? Di certo non l'avrei comprata a prezzo pieno, quindi trovandola ad una somma davvero irrisoria l'ho presa al volo! Come sapete io vado molto poco dietro le "grandi marche", però, son contenta di poter usare qualcosina di questo brand, son sincera! :P

Ed ecco la borsina. Me ne sono innamorata appena vista. Non è molto grande ed ha la tracolla è abbellita con la catena ai lati. Non ha alcuna firma credo, sul tiretto della zip interna c'è scritto "GOD" ma boh credo si tratti di un made in china senza firma e ancora: Machissene? è bellissima! :D
Che ne dite?

14 commenti:

  1. anch io la voglio la matita color burro ! sarà il mio prox acquisto! la borsa è molto carina e versatile !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io uso spesso la bianca, però non sempre s'intona pur essendo un colore neutro color burro lo è ancora di più! =))

      Elimina
  2. bella la borsa ma dove l hai presa?ciao simo

    RispondiElimina
  3. Ottimi acquisti!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  4. La matita è davvero bella!! :)
    A presto
    Parfumforfun

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma direi che oltre ad essere figo il marchio è proprio buona, la sto usando! =)

      Elimina
  5. Una borsetta nera non basta mai! La vogliamo in tutte le forme e dimensioni, vero? Bella!!!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  6. bellina la borsa!!ma anche la matita! bello shopping :) bacio

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook