sabato 24 dicembre 2011

Buona Vigilia di Natale!

Oramai è quasi tutto pronto: i regali sono impacchettati, i capelli sono puliti, (o lo stiamo facendo ora :D) le mamme cucinano pietanze che potrebbero sfamare un esercito...
Insomma, è la Vigilia di Natale da tanti attesa da tanti odiata.
Ora non voglio fare altro che augurarvi una serata felice, lo so che sono le solite parole però ve le dico col cuore. E Buon Natale a chi soffre ingiustamente... cercherò di essere serena anche io, perché dopotutto ce lo meritiamo!

Vi saluto con una registrazione di due anni fa, in questi giorni non faccio che cantare questa canzone, quindi la condivido anche con voi. E così mi mostro anche a voi sul blog, su FB pubblicai giù un altro video. Credetemi se vi dico che non voglio complimenti, perché mi imbarazzano, non sono una cantante, è solo un modo di condividere un'altra mia passione! =)

Baci e BUON NATALE, Grazia! :*



al minuto 1.30 circa ci sono io! =)

1 commento:

  1. Ah, finalmente ho capito chi sei (grazie per l'indicazione ^^)! Come posso non farti complimenti? Hai una bellissima voce :D

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook