mercoledì 14 settembre 2011

I ♥ Lipsticks

Grazie alla mia amica Marti di Beauty&Kabuki per avermi taggata anche se in realtà io devo iniziare con la smentita del titolo, i rossetti mi piacciono ma ne faccio davvero poco uso perché non mi va di mettere delle schifezze direttamente in bocca. Pensate che quando ho il rossetto il mio ragazzo non mi bacia! hahah
C'è stato comunque il periodo in cui utilizzavo solo il gloss oppure per consumare dei rossetti dal colore troppo chiaro ci davo su una passata di gloss trasparente.
Ma veniamo alle domande, ci provo comunque a dare una risposta, è il mio primo tag! =)

1. Quanti rossetti hai?
Ma non lo so xD tra gloss e rossetti forse una decina!

2. Qual è il primo rossetto che tu abbia mai comprato?
Sono sempre stata contraria all'acquisto dai giornalini, ma c'era una mia amica che all'epoca era venditrice Avon. Così scelsi il mio primo rossetto rosa mat, costava 10.000L vi sto parlando di forse 15 anni fa e 10.000 lire a quei tempi erano tantissimi per un rossetto, almeno per me xD. Ovviamente quando mi è arrivato non mi è piaciuto, non lo uso più ma pensate che ce l'ho ancora! xD

3. Qual è il tuo rossetto più nuovo?
Vediamo, quello più nuovo tra i vecchi? rossetto lightcreator deborah N.26, comprato da me l'anno scorso... pensate un po'!

4. What is your favourite lipstick brand?
Perché improvvisamente la domanda è in inglese?? dire brand al posto di marchio è più chic? :P Comunque non ho una preferenza!

5. Rossetto rosa preferito?
Arrivano le domande difficili! è coreano hahah ed è un gloss per la precisione!

6. Rossetto nude preferito?
Non ne ho a dire il vero, ma questa estate ho scoperto quant'è bello usare matita e rossetto neutri, so che non si fa ma li rubavo ad un'amica. Un effetto bellissimo soprattutto sulla pelle abbronzata!

7. Rossetto pesca/corallo preferito?
Cavoli, non me l'hanno mai regalato! xD

8. Rossetto rosso preferito?
Nessuno, è una tonalità che non mi dona per niente. Ho le labbra molto carnose, mi sento a disagio quando ci provo a metterlo e sembro una meretrice! °_°

9. Rossetto viola preferito?
Quando mi darò al dark vi farò sapere!

10. Rossetto fucsia preferito?
Credo che come effetto sulle mie labbra sia simile a quello rosso, quindi niente!

11. Colore inusuale preferito?
Che risposta potrei dare qui? :P

12. Colore scuro preferito?
Riassumento tutta l'intervista c'è da dedurre che non li prediligo per niente i colori scuri! ^_^

13.Texture/finish preferito?
Forse preferisco poco i rossetti matt per quanto belli possano essere.

14. Altri preferiti?
Le labbra nude, ovviamente! Ma a parte gli scherzi, quando decido di colorare le mie labbra non uso mai nuance esagerate o troppo appariscenti.


Penso sia inutile aggiungere dell'altro, giusto? è evidente che per questo tag sono la persona sbagliata anche se chi può dirlo?! però mi sono divertita a rispondere.


Taggo
Myfashionsketchbook
Points de vue
Beautyreviews

7 commenti:

  1. ahah carino! anche se ti dirò, se esiste una persona ancora meno adatta di te per questo tag, quella sono io! :D

    RispondiElimina
  2. E' questa la parte bella, altrimenti è troppo semplice! xD Sarà sicuramente divertente e non vedo l'ora di leggere le tue risposte! :-P

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio per il tag ma io odio i gloss e di rossetti ne avrò emmmm...fammi pensare...1,che uso poco! quindi come posso rispondere alle domande dei rossetti preferiti?! Mi dispiace io risponderei anche, ma sono la persona meno indicata! Dai al prossimo giochino... sperando sia adatto a me!
    Bacio

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, grazie per avermi taggata, mi fa molto piacere anche se molto probabilmente anche io sono una persona inadatta per questo tipo ti tag!non mi piacciono molto i rossetti, preferisco di gran lunga avere sulle labbra un burrocacao o al massimo un lucidalabbra!comunque sia, appena avrò un pò di tempo mi metterò d'impegno per riuscire a rispondere alle domande. Un bacio!

    RispondiElimina
  5. Ma ragazze, il bello è proprio questo! Cioè, ho risposto io che non ne uso più :D Ma sentitevi libere di non farlo, è solo un gioco! :-*

    RispondiElimina
  6. finalmente sono riuscita a rispondere al tuo tag!!!!!un bacio!!!!!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook