mercoledì 14 settembre 2011

Glossy Box!

Ok, Glossy Box arriva in Italia! ma anche voi non la conoscevate come me? w la sincerità! =)
Ho scoperto tutto qualche giorno fa, su Facebook, ovviamente, lì notizie pubblicitarie corrono con noi dietro! Cooomunque, senza aver capito un tubo ho iniziato a cliccare il mi piace alla pagina e mi sono iscritta alla newsletter, "infondo mal che vada mi tiro indietro dopo!", questo è quel che mi son detta! =D


La Glossy Box non ha ancora svelato nulla in realtà, non si conoscono le reali intenzioni, però ho visto anche dei video su you tube, pare che con un abbonamento mensile di chissà quanto (forse 10€ ma non è sicuro!) arriverà ogni mese una scatola contenente cosmetica costosa e prestigiosa. Inutile stare a dire che leggo solo di brand di cui nemmeno sapevo l'esistenza! Dopo aver ricevuto questa scatola, usato questi prodotti si potrà recensirli credo sul loro sito e da lì si dà il via ai punti e probabilmente dopo un tot numero di punti si riceverà una Glossy Box in omaggio!
Sembrano tutte affascinate, voi cosa ne pensate? Io non sò, sono scettica! sarebbe una buona iniziativa nel momento in cui mandano prodotti da me scelti, se arrivano solo a sorpresa ci sono buone probabilità che quei prodotti non li userei, quindi verrei usata a scopo pubblicitario e dovrei anche pagare... Non so, è da capire insomma come funziona il tutto!
Intanto come ho detto su ho cliccato mi piace alla loro pagina, vi linko la Glossy Box informazioni dove trovate tutti i link, e mi sono iscritta alla newsletter, poi si vedrà!
Notizia che mi ha spinta a scrivere oggi qui è che pare la pagina abbia, in questi pochi giorni, raggiunto quasi i 1000 fans quindi domani scatta un giveaway, partecipiano no? per questo basta cliccare sulo mi piace sulla loro pagina Glossy Box!
http://www.glossybox.it/
quantocostaesserdonna

3 commenti:

  1. Mi sembra di averne sentito parlare sarebbe davvero una bella iniziativa!

    Baci

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  2. Sabrina, non sentirti un'aliena, l'ho scritto che nemmeno io conoscevo questa iniziativa! =)

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook