giovedì 15 settembre 2011

Campioncini per tutti!

Ciao ragazze, oggi vi scrivo solo per condividere un po' di link di siti a cui poter richiedere campioncini. Io li ho richiesti, aspetto con ansia! Pronte?

Su Omina Botanica dopo un brevissimo questionario c'è la possibilità di essere selezionati per ricevere prodotti da testare. Subito dopo la registrazione dei dati arriva una mail in cui vi è scritto che all'indirizzo indicato manderanno subito un campioncino.

Su Collistar bisogna registrarsi e richiedere i campioncini è possibile farlo cliccando nel quadrato in alto a sinistra relativo al vostro profilo (subito sotto il loro logo). Ogni mese ci sono poi dei concorsi a cui partecipare.

Su Aloedermal è possibile scegliere tre campioncini tra i prodotti messi a disposizione.

Su Burberry Body, pagina Facebook, basta cliccare mi piace e richiedere il campione del nuovo profumo. Non è la solita cartolina profumata!

Su BioNike a quanto pare non si richiedono direttamente ma indicano di andare in farmacia e richiederlì direttamente dovrebbero darceli gratuitamente. Mai successo, ma provare per credere!

Su Kérastase Italia, pagina Facebook, cliccare mi piace e seguire le semplici indicazioni per poi ricevere una mail da stampare per ritirare gratuitamente i campioni presso il salone di fiducia gratuitamente e senza obbligo di acquisto

Vi ricordo anche che oggi è partito il giveaway Glossy Box, per partecipare basta lasciare un commento indicando secondo voi quanto costerà il box o scegliendo uno slogan.


Per oggi può bastare, no?
quantocostaesserdonna

4 commenti:

  1. Ci piace!!!
    kisses
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  2. Ma grazie!
    nuova follower!
    kiss
    Stefy
    www.passionnail.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ...devo assolutamente fare un post su questo tuo post ; )

    Grazie mille!

    RispondiElimina
  4. Prego ragazze, queste son notizie che van condivise! =))

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook