venerdì 26 agosto 2011

Ancora in vacanza!


Ciao ragazze, passo per un saluto veloce veloce!
Sono rientrata ahimè sabato dalle vacanze, ma diciamo che continuano perché non sono tornata a casa del tutto... mi trovo a casa del mio ragazzo, di sicuro mia madre sarà arrabbiatissima per questo! :D
Quanto caldo fa???? è insopportabile, non credete? lo dico sempre, se d'estate non si ha la possibilità di andare al mare potrebbe non essere piacevole... e vabbè!
Appena torno a casa mia vi racconto un po' del posto che ho visto, magari mostrandovi qualche fotina, qui non mi sento a mio agio soprattutto considerando che il mio ragazzo sbraita ogni volta mi siedo d'avanti al pc... ma uffa!
Cooomuuunque, odio farmi pubblicità ma ricordate che se sulla mia pagina arriviamo a 1000 vi beccate un giveaway dalla sigma. Devo appunto parlavi ancora del pennello che avevo ricevuto, è meraviglioso! *_*
A presto! :-*
PS: trascorro le giornata proprio come in foto! =)

3 commenti:

  1. Aspettiamo le tue news!

    Buon fine settimana
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  2. ahahahah XD non eri ancora tornataaaa ahaha ok basta, quando torni corri sul mio blog ti ho taggata in un post <3 bacioni stella!

    RispondiElimina
  3. @Mimma, grazie mille! *_*

    @Marty, grazie per il tag! xD

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook