mercoledì 1 giugno 2011

Tutti uniti al Referendum del 12 e 13 Giugno, non fate scherzi!

Sono abbastanza indignata.
Sto leggendo e sentendo di troppe persone che non hanno il tempo di andare a votare, ma faranno tanta pubblicità tra gli amici. Beh se facciamo tutti in questo modo vuol dire che difficilmente raggiungeremo il quorum.
Ecco come fare per chi si trova lontano da casa ed è per un valido motivo impossibilitato a tornare: http://iovotofuorisede.altervista.org/blog/?p=601. Non avete proprio scuse!
Non facciamo scherzi, lasciate qualsiasi cosa avete in programma, cavoli abbiamo due giorni di tempo, un 10 minuti li possiamo spendere per il nostro futuro! Il nostro futuro... ma c'è una cosa più importate di NOI STESSI? Sarà valido anche il quesito sul nucleare, l'ha stabilito la Cassazione. Per una volta decidiamo noi, ora più che mai bisogna far capire a questi signori che il POPOLO è sovrano e che è stanco di subire decisioni calate dall'alto e che arricchiscono pochi e impoveriscono molti!

VOTIAMO TUTTI SI, 4 SI!

Scusate lo sfogo!

2 commenti:

  1. Ciao! Sono una tua nuova iscritta!

    Ti invito a partecipare al giveaway sul mio blog, ci sono in palio tante cosine carine...vieni a vedere se ti va...

    http://nuvoledibellezza.blogspot.com/2011/05/una-sopresa-per-voi-dalle-nuvole.html

    un bacione!

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook