domenica 8 maggio 2011

La Mamma!


Di mamma ce n'è una sola... per fortuna o purtroppo? c'è da discutere su questo quesito!

A voi piacerebbe avere il rapporto madre-figlia come quello tra le due Gilmore? di sicuro ci sono dei pro e dei contro, ma serebbe bello! Io e mia madre siam così diverse, siam davvero su due pianeti separati: gusti, pensieri e modi di fare differenti... che peccato! Siamo amiche, però lei è molto forse troppo all'antica, anzi come dire... di un altro stampo, e a volte trovo così triste anche solo pensare che "le persone che ti son più vicine in realtà son quelle che ti conoscono meno!".
Ammetto poi di avere un brutto caratteraccio, nell'ultimo periodo son sempre nervosa, rispondo male, non ho per nulla dei modi garbati... e lei mi sopporta, solo lei potrebbe!
Le mamme e il loro amore incondizionato, quindi come nel mio caso, non sempre apprezzato o forse non apprezzato al momento giusto.
In fondo lo sò, la mia mamma è unica!
Vi lascio questo video, credo davvero che questa canzone sia meravigliosa: è davvero una dedica di altri tempi!



Piccola dedica alla mia mamma che mai leggerà!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook