giovedì 19 maggio 2011

Affiliazione Sigma Make Up

Ecco qui, anche io mi sono affiliata a Sigma Make Up.
Si tratta di una famosa azienda di make up americana, specializzata nella vendita on line. Purtroppo al momento non so dirvi altro, anche perché non ho mai utilizzato alcun loro prodotto. Ho visto in giro review su alcuni pennelli e sembrano essere tutte soddisfatte le ragazze di cui ne parlano... dal prezzo devo per forza dedurre che siano buoni! :D
Registrarsi non è proprio difficile, l'unica cosa è che c'è bisogno di una minima conoscenza della lingua inglese, perché sì il sito è in inglese ed io sono una mezza capra! -_-' vabbè, ma ci provo, magari arriva anche a me qualcosina da provare, vi farò sapere!
Ma posso approfittare anche io ogni tanto di qualcosa?? ho sempre paura, vergogna di tutto e che èèèè??? sempre paura di approfittare... non potrei mai lavorare nel mondo del marketing e pubblicità, MAI! xD
Intanto se siete interessate anche voi, vi cito la spiegazione scritta dalla mia amica marti di Beauty&Kabuky, si sà sono pigra non potevo mettermi a scrivere tutto da capo quando l'ha già scritto lei in modo chiaro e preciso! xD
Seguitemi se vi và, vi lascio anche il link della mia pagina su Facebook, mi farebbe piacere che partecipaste io ho voglia di conoscere persone nuove ed interessanti!
A presto e alla prossima!

2 commenti:

  1. Ciao anch'io sono ho appena fatto la richiesta al sito ,e come te mi vergognavo di tutto.. ho visto che il tuo post è vecchio quindi fammi sapere come ti sei trovata.. un bacio

    RispondiElimina
  2. Ciaoo, oddio quanto mi rivedo nella tua frase "ho sempre paura e vergogna di tutto, sempre paura di approfittare". Però diciamo che già aprendo un blog, in cui comunque ci si mette in gioco in prima persona, è un bel passo! Ti faccio davvero i complimenti per questo tuo spazio, è davvero carinissimo. E ora vado ad affiliarmi anch'io, ahahahahah!

    RispondiElimina

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook