martedì 19 aprile 2011

Giro di shopping!

Ma quant'è bello fare acquisti?? è in questo momento che mi sento una stupida donna! che si può fare, siamo fatte così!
Stamane sono stata in giro per il regalo di compleanno per mia madre, che per fortuna ha scelto lei cosa prendere, e alla fine ho preso anche un po' di regali per me e una cosina per il mio ragazzo!
Non sapevo che H&M avesse anche un piccolo reparto beauty, ne ho appreso la notizia sul web e così stamane sono entrata di proposito e lì ho preso i guanti esfolianti (pezzotti :D), un piegaciglia (mai usato, mi fa' anche paura O_O) ed un ombrettino perché mi era piaciuto il colore ma questo non credo costi poco, poi lo provo e vi dico nello specifico.
In erboristeria ho preso una saponetta all'argilla e uno shampoo per il mio ragazzo, lo proverò anche io e controllerò bene l'INCI e lì mi son beccata anche due campioncini, yeeeah! :D
Da Kiko ho preso la base smalto e il top coat, voglio fare il paragone con un altro prodotto che ho.
Ed infine in parafarmacia l'acqua termale, con questa elimino del tutto il tonico... vediamo se stavolta riesco a combattere i brufoli! *_*
E mo ci vuole "quanto costa esser donna"? e rispondo anche: troppo! soprattutto se come me non si ha un lavoro... stamane non ho speso poi poco!Emoticons 64 Piagnucolosi Però, ho fatto dei piccoli investimenti per la mia bellezza ed ogni tanto si può fare! Emoticons 438 Risate
Metterò la foto anche su FB per chi mi segue solo lì, che vi devo di' spesso ho bisogno anche io di frivolezze, non negatemele... la vita è spesso difficile! :D

PS: di alcuni prodotti citati qui, parlerò di sicuro in seguito più nel dettaglio... a me non interessa recensire però trovo carino leggere opinioni di ragazze e magari confrontarle con le mie, rende più semplice acquistare delle volte! ^_^

Ciao a presto!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook