domenica 17 aprile 2011

Campione gratuito del nuovo DIOR ADDICT LIPSTICK

Purtroppo come dico sempre sono un po' pigra, volevo fare qualcosa di buono per voi e mi trovo a farla con qualche giorno di ritardo!


Se andate su questo link:
http://www.dior.com/beauty/ita/it/minisite/makeup/addict_2011/tf469-15.html
avete la possibilità di richiedere un campioncino del nuovo rossetto della Dior.
Dopo l'intro, trovate in basso a destra "richiedi un campione", bisogna lì inserire i vostri dati e poi non resta altro che aspettare.

Per la navigazione del sito a quanto pare bisogna usare Google Crome, infatti io con Mozilla non son riuscita a richiedere il campioncino perché la risoluzione non mi permette di premere il tasto invio in quanto non mi compare per niente.


Affrettatevi perché il tutto è solo fino ad esaurimento scorte ed io ahimè vi avviso con qualche giorno di ritardo da quando ho letto la notizia su beautylandia!

Ciao e buona domenica!!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook