lunedì 21 marzo 2011

Severn Cullis-Suzuki, 1992

Ho da sempre a cuore questi argomenti, nessuno riuscirà mai a fermare il mio essere polemica e la mia voglia di cambiare il mondo. Anzi, forse mi fermerò da sola, perché sì, mi sento sola!
Oggi non si fa altro che iniziare "battaglie" sul web ma lì muore tutto...
Voglio solo dire:
SVEGLIA, il mondo è nostro, prendiamocelo!
Guardate questo video, gira anche su FB, e ditemi cosa vi viene da pensare?
Trovo molto triste notare che dopo 20 anni le cose son peggiorate e mi ritrovo qui a sperare (invano) che le cose nn peggiorino ulteriormente!



"Ho paura di andare fuori al sole perché ci sono i buchi nell'ozono, ho paura di respirare l'aria perché non so quali sostante chimiche contiene...
Io sono solo una bambina e non ho tutte le soluzioni e, mi chiedo se siete coscienti del fatto che non le avete neppure voi...
SE NON SAPETE COME FARE A RIPARARE TUTTO QUESTO, PER FAVORE SMETTETE DI DISTRUGGERLO!"

Queste sono solo piccole frasi, guardate, leggete o ascoltate con attenzione.

Non sò voi, ma io ho le lacrime agli occhi!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook