venerdì 11 marzo 2011

Primo intervento!

Ciao a tutte, dico tutte perché questo probabilmente sarà un blog dedicato al mondo femminile, ma chi può dirlo, magari non solo!
Titolo del blog: "Quanto costa esser donna!", beh potremmo parlare all'infinito dell'intero mondo delle donne... qui vorrei limitarmi al lato pratico, per qualcuno superficiale ma io non direi...
Premetto da subito che ho sempre adorato andare per i mercatini, cercando cosine carine ad un prezzo abbordabile; ad esempio non spenderei mai 100€ per un jeans ed infatti non ne ho mai posseduto uno così costoso. Fidatevi non sono l'unica ragazza a pensarla così!
Da qualche tempo mi sono appassionata al riciclo, all'eco bio, insomma mi sto innamorando delle cose naturali e quindi perché no al fai da te. Userò questo spazio anche per raccogliere tutto ciò che trovo sul web e recinsirò qualche prodotto che uso, partendo proprio da quelli che troviamo comunemente nei nostri supermercati. Andrò alla ricerca di prodotti accettabili che ci permetteranno di non spendere molto ma che sappiano prendersi cura del nostro corpo. Per fare questo ovviamente ho bisogno anche del vostro appoggio e aiuto!
Quindi a presto, Grazia!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook