lunedì 28 marzo 2011

La ragazza del mio migliore amico!

Ma sì, voglio che questo alla fine sia un blog completo e quindi parlerò anche di films!


Ieri sera ho rivisto "La Ragazza Del Mio Migliore Amico". Sono di parte, perché adoro Kate Hudson. Questa è la solita commedia dove l'amore deve vincere per forza, ma perfetta per trascorrere una serata piacevole.
La prima volta l'ho visto tempo fa con il mio ragazzo, conoscendomi ha ben pensato che mi sarebbe piaciuto ed in più non è dispiaciuto a lui.
Ve lo consiglio!
Vi lascio la trama presa da FilmTv, c'è anche il trailer.


Se lo guardate o lo conoscete già fatemi sapere cosa ne pensate.
Ciaoo!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivata fin qui, lascia pure un segno del tuo passaggio. Ricambierò volentieri la tua visita ma non scrivermi solo per spammare il tuo blog cancellerò quel tipo di commento! ^_^

Follow us on Facebook